Home Anticipazioni Citroën: la DS5 sarà svelata come concept al Salone di Shanghai

Citroën: la DS5 sarà svelata come concept al Salone di Shanghai

Citroën si appresta a svelare al mondo il terzo modello della gamma DS: la DS5, originale crossover che andrà a costituire la proposta di vertice della nuova linea, potrebbe essere presentata -ancora come prototipo- al Salone di Shanghai, che si svolgerà come di consueto nel mese di aprile. La nuova foto spia che vi proponiamo


Citroën si appresta a svelare al mondo il terzo modello della gamma DS: la DS5, originale crossover che andrà a costituire la proposta di vertice della nuova linea, potrebbe essere presentata -ancora come prototipo- al Salone di Shanghai, che si svolgerà come di consueto nel mese di aprile.

La nuova foto spia che vi proponiamo ci mostra un modello con un tetto particolarmente spiovente e linee dinamiche, ma pur sempre in grado di offrire molto spazio all’interno, secondo i ben informati. La lunghezza complessiva della DS5 potrebbe aggirarsi intorno ai 460 cm, e il suo debutto nelle vesti definitive dovrebbe avvenire entro fine 2011, verosimilmente al Salone di Francoforte in settembre.

Via | Autosblog.fr

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →