Home Fuoristrada Bowler: Vladimir Antonov rileva la proprietà

Bowler: Vladimir Antonov rileva la proprietà

Il banchiere russo Vladimir Antonov è tornato a muoversi nel settore auto: in poche settimane è già la terza volta che parliamo di lui. Prima, tramite la controllata britannica CPP Global Holdings, ha siglato un memorandum d’intesa per acquistare le attività di produzione delle supercar Spyker, poi, pochi giorni fa, si è detto pronto ad

Il banchiere russo Vladimir Antonov è tornato a muoversi nel settore auto: in poche settimane è già la terza volta che parliamo di lui. Prima, tramite la controllata britannica CPP Global Holdings, ha siglato un memorandum d’intesa per acquistare le attività di produzione delle supercar Spyker, poi, pochi giorni fa, si è detto pronto ad investire 60 milioni di euro in Saab. E ora ha annunciato di aver acquistato il piccolo costruttore inglese Bowler.

L’operazione, di cui non è stata resa nota la consistenza finanziaria, è stata finalizzata ancora una volta tramite CPP Global Holdings. Per chi non la conoscesse, Bowler è una casa specializzata nella produzione di super-fuoristrada basati su modelli Land Rover. Attualmente produce la Nemesis, mostro provato da Richard Hammond nel DVD Top Gear Apocalypse.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →