Home Anticipazioni BMW X6 M: foto spia sulla neve

BMW X6 M: foto spia sulla neve

Un esemplare della futura generazione della BMW X6 M fotografato durante i test sulla neve: ecco le immagini e le prime informazioni.


La BMW X6 M è nuovamente protagonista di un avvistamento: queste foto spia mostrano infatti un esemplare della versione sportiva del Suv tedesco impegnato in alcuni test al freddo, su fondi innevati e ghiacciati. Le camuffature sono praticamente identiche rispetto a quanto già visto nelle precedenti foto spia su strada, con la BMW X6 M che si prepara a rinnovarsi esteticamente, ma che in tutta probabilità potrebbe introdurre anche alcune modifiche tecniche che innalzerebbero ulteriormente le prestazioni del Suv con linee da coupé.

La nuova BMW X6 M, stando alle numerose indiscrezioni trapelate negli scorsi mesi, dovrebbe riproporre lo stesso 4.4 litri attualmente presente su su questo modello e su altre vetture del marchio bavarese, come la BMW M5 e la BMW M6. L’otto cilindri sovralimentato potrebbe così innalzare leggermente le performance della Sport Utility bavarese, proponendosi nella sua versione da 560 cavalli e 680 Nm di coppia massima, proprio come sulle sopracitate vetture. Trazione integrale permanente e cambio automatico potrebbero consentirle di migliorare la propria accelerazione da 0 a 100 abbassando gli attuali 4.7 secondi, mentre la velocità massima rimarrà immutata: 250 chilometri orari limitati elettronicamente.

I prezzi saranno superiori ai 120 mila euro, mentre la data di lancio non è ancora confermata. Il debutto potrebbe avvenire già quest’anno, anche se non è chiaro durante quale salone internazionale. Le differenze a livello estetico saranno sostanziali, con un frontale che dovrebbe rivelarsi estremamente aggressivo ed una coda filante e sportiva, caratterizzata dalla presenza di quattro terminali di scarico.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →