Home Video Toyota Tacoma, Tundra e 4Runner TRD Pro

Toyota Tacoma, Tundra e 4Runner TRD Pro

Toyota presenta le nuova Tundra, Tacoma e 4Runner nell’allestimento TRD Pro: ecco tutte le immagini, i video e le caratteristiche dei fuoristrada.

In occasione del Salone di Chicago, Toyota ha presentato una nuova serie di veicoli offroad pensati per il fuoristrada più estremo. Il nuovo allestimento Toyota TRD Pro vanta infatti numerosi particolari derivati dalle corse in fuoristrada che permetteranno ai clienti un utilizzo estremo delle vetture. Durante il salone americano Toyota ha presentato questo particolare allestimento, lanciando così tre nuove vetture: la Toyota Tacoma TRD Pro, la Toyota Tundra TRD Pro e la Toyota 4Runner TRD Pro, ognuno dei quali si differenzia per alcuni particolari tecnici.

La Toyota Rundra TRD Pro risulta rialzata di 6 centimetri all’anteriore, monta cerchi in lega da 18 pollici con pneumatici Michelin dedicati al fuoristrada ed un impianto di scarico con terminale a doppia uscita. Per completare l’allestimento Toyota ha realizzato delle sellerie dedicate con cuciture rosse a contrasto ed un nuovo quadro strumenti con informazioni aggiuntive. Le modifiche apportate alla Toyota Tacoma TRD Pro sono ancora più tecniche ed orientate alla guida in fuoristrada.

Oltre ad essere rialzata di 6 centimetri sull’asse anteriore rispetto al modello di serie, la Toyota Tacoma TRD Pro monta dei cerchi da 16 pollici Beadlock con pneumatici BF Goodrich tassellati. Un nuovo scarico migliora le prestazioni del motore, mentre altre soluzioni tecniche rendono il pickup ancor più divertente nell’utilizzo in fuoristrada. Il modello risulta immediatamente riconoscibile anche per via del logo TRD Pro impresso nella lamiera del cassone posteriore, nella zona dei passaruota. La meno estrema del trio è la Toyota 4Runner TRD Pro che, con un innalzamento di 4.5 centimetri, monta cerchi in lega da 17 pollici ed alcuni particolari estetici neri sui paraurti.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →