Suzuki S-Cross in video

Suzuki S-Cross: il rinnovato crossover nipponico è disponibile in due motorizzazioni (1.6 litri benzina e diesel da 120 CV), con trazione anteriore o All Grip. Eccolo mentre affronta un terreno innevato.

In questo video potete osservare la Suzuki S-Cross in azione sulle nevi. La rinnovata crossover giapponese sul nostro mercato è disponibile in due differenti motorizzazioni, un benzina e un diesel. Nello specifico il motore a benzina è un 1.6 litri, con una potenza di 120 cavalli e una coppia massima di 156 Nm, ed è affiancato da un cambio manuale a cinque rapporti.

Per questo modello la Casa dichiara un'accelerazione da 0 a 100 effettuata in 11.00 secondi (11.5 secondi per la 4WD), una velocità massima di 180 km/h (175 km/h) e un consumo nel ciclo combinato inferiore ai 6.0 l/100 km. Il millesei a gasolio eroga anch'esso 120 cavalli (con una coppia massima di 320 Nm) e vanta consumi nel ciclo misto di 4,4 litri/100 km.

Entrambe le unità si possono affiancare alla trazione anteriore oppure al nuovo sistema di trazione integrale All Grip. Quest'ultimo dispone di quattro modalità selezionabili (Auto, Sport, Snow e Lock) attraverso un selettore situato sulla consolle centrale. Logicamente nel video il conducente utilizza la modalità Snow: la trazione è integrale permanente e la gestione elettronica viene modificata in base alle sollecitazioni di sterzo e acceleratore. Se volete approfondire la vostra conoscenza sulla Suzuki S-Cross vi consigliamo la lettura della nostra dettagliata prova su strada.

  • shares
  • Mail