Leggi tutti gli articoli per fiat

Entro il termine del 2011 Fiat avvierà la commercializzazione della nuova Palio (codice di progetto 326), fotografata su strada ancora nelle vesti di muletto. La berlina medio/piccola destinata al mercato sud americano avrà dimensioni maggiori rispetto alla serie uscente, uno stile con forme morbide ed arrotondate e sarà proposta in versione due e tre volumi così da rimpiazzare anche l’attuale Siena. La piattaforma verrà condivisa con le nuove Uno e Ypsilon, mentre saranno disponibili i propulsori Fire Evo 1.0 (solo in Brasile) e 1.4 ed il nuovo 1.6 E-torQ da 115 CV. Come anticipato dall’ultimo Product Plan, questa vettura sarà declinata in versione Dodge per essere proposta anche nei mercati dell’area NAFTA a partire dal 2012.
Via | Autossegredos
A.T.
09 mar 2011 - 08:32 - #1Non sembra per niente male, anzi!
D'io
09 mar 2011 - 09:06 - #2per non rischiare sorprese meglio andare in produzione con ’sta camuffatura…
…che non pare sgradevole, anzi
MikDic
09 mar 2011 - 09:59 - #3Strano che fiat non abbia fatto ancora un marchio lowcost con questi medelli che ha. Certo che la fiat con l’immascine sfiziosa ed un po chic che faticosamente sta riprendendosi con la 500 non puo immettere sul macchine cosi, pero potrebbe riesumare l’innocenti, la serba Koral, che agli inizi degli anni 90 andava pure benino prima che la guerra dei balcani rovinasse tutto.
Sia la nuova Uno brasiliana, sia la nuova idea (solo brasiliana), sia la linea (specie se la facessero sw)…. in fondo i prodotti ce li ha : Possibile che non gli interessa manco proporli sul mercato ? Boh !! Secondo me in questo momento gli interesa solo la chrysler e stanno troppo trascurdo il resto (del mondo…)
Il pensatore
09 mar 2011 - 10:23 - #4Ma perchè la camuffano, non credo sia qualcosa di così innovativo, una specie di grande punto allungata e alzata, ecco che sembra.
cobra
09 mar 2011 - 10:30 - #5@MikDic #4
Il marchio dipende dal mercato
Renault, ad esempio, vende la Logan sotto il marchio Renault oppure Nissan in alcuni mercati, e come Dacia qui in EU
Quindi per il sudamerica il marchio Fiat va benissimo per la Pa
Pasqualino Settebellezze
09 mar 2011 - 10:42 - #6Tra parentesi non riesco a understand perchè non vendono la Linea anche qui in ItaGlia …
Vive la France !!!!!! Maximò
nazionalista
09 mar 2011 - 10:45 - #7:-)
fabioo.
09 mar 2011 - 12:29 - #8Belli i cerchi, e la marmitta a doppia uscita.
Nel zona posteriore non sembra male, ma tutto sarà vedere come sarà il montante B…dato che è quello a fare la macchina….
L’antenna non si può vedere.
terronedoc
09 mar 2011 - 13:10 - #9Dodge Palio a NAFTA dal 2012… :-DDD
a1
09 mar 2011 - 13:28 - #10La Palio contribuir in maniera notevole ad aumentare le vendite di Fiat in Brasile ed Argentina.
giuseppas
09 mar 2011 - 14:10 - #11ma dico io perchè certi modelli, anche a 3 volutmi non si decino a proporli qui, io vorrei tanto la Linea, vorrei tanto vedere la sfiziosa nuova Fiat UNo Way insomma perchè sta cavolo di fiat non vende questi modelli anche da noi? che palle.
thenewbare
09 mar 2011 - 16:17 - #12Non credo che la versione Dodge sarà su base Palio, hanno sempre detto che deriverà dalla nuova Punto del 2013..e poi questa è del tutto identica alla Grande Punto!
leonardo hoehne polato
09 mar 2011 - 21:26 - #13Guarda questo link con altre foto
http://autossegredos.com.br/?p=7988
estrosi-si-nasce
09 mar 2011 - 21:48 - #14la fiat linea ha una bella linea. vista una a berlino, bianca
uomotigre
10 mar 2011 - 00:30 - #15Vuoi vedere che stavolta riescono a fare na bella macchina… Cmq se in brasile riescono a fare dei numeri con quel mezzo cesso della Uno, se la Palio la fanno carina è la volta buona che spaccano il mercato…
proud
10 mar 2011 - 18:13 - #16La vecchia ce l’ho presente come una delle auto più brutte che abbia mai visto.