Home Notizie Seat: le nuove versioni Copa – Salone di Ginevra 2011

Seat: le nuove versioni Copa – Salone di Ginevra 2011

Sullo stand Seat al Salone di Ginevra saranno presentate le nuove versioni Copa di Ibiza, Leon, Altea e Altea XL. La casa spagnola propone quattro modelli caratterizzati da un ricco equipaggiamento offerto a un prezzo molto competitivo. Nel caso della Leon, in particolare, gli allestimenti Reference e Style vengono sostituiti dalle nuove versioni Reference Copa


Sullo stand Seat al Salone di Ginevra saranno presentate le nuove versioni Copa di Ibiza, Leon, Altea e Altea XL. La casa spagnola propone quattro modelli caratterizzati da un ricco equipaggiamento offerto a un prezzo molto competitivo. Nel caso della Leon, in particolare, gli allestimenti Reference e Style vengono sostituiti dalle nuove versioni Reference Copa e Style Copa.

Per quanto concerne gli altri modelli, Copa diventa un pacchetto a richiesta per l’allestimento Style della Ibiza, e per le versioni Reference e Style di Altea e Altea XL. Le Leon Reference Copa e Style Copa saranno proposte a un prezzo inferiore rispetto alle rispettive versioni precedenti. Per il mercato italiano saranno disponibili tre motorizzazioni: 1.2 TSI 105 CV, 1.6 TDI CR 105 CV e 1.6 TDI CR DSG 105 CV.

La Leon Reference Copa include tra gli equipaggiamenti di serie specchietto retrovisore interno anti-abbagliamento, sensori di parcheggio posteriori, sensore pioggia, navigatore satellitare, vivavoce Bluetooth e tappezzeria specifica. A richiesta invece sono disponibili cerchi in lega da 17” Agra, fari allo xeno, rivestimenti interni in pelle nera, tetto apribile elettricamente, airbag laterali posteriori e vetri posteriori oscurati.

Seat: le nuove versioni Copa – Salone di Ginevra 2011

Seat: le nuove versioni Copa - Salone di Ginevra 2011
Seat: le nuove versioni Copa - Salone di Ginevra 2011
Seat: le nuove versioni Copa - Salone di Ginevra 2011

Per quanto riguarda i colori, i clienti potranno scegliere tra i pastello Bianco Candy e Rosso Emocion, i metallizzati Grigio Luna, Grigio Track, Blu Speed, Nero Magic e Bianco Nevada, oltre al “custom color” Tribù. La gamma colori è la stessa per tutti i modelli in allestimento Copa.

La Ibiza Style Copa, disponibile a tre e cinque porte in abbinamento alle motorizzazioni 1.4 85 CV e 1.2 TDI 75 CV offre di serie i cerchi in lega da 16″ Fabula, il Climatronic con vano porta-oggetti refrigerato, volante e pomello del cambio rivestiti in pelle, vetri posteriori oscurati, sensor pack (specchietto retrovisore interno antiabbagliamento e sensore pioggia) e tappezzeria specifica.

Altea e Altea XL Copa saranno introdotti sul mercato italiano con due motorizzazioni, 1.2 TSI 105 CV e 1.6 TDI 105 CV, disponibile quest’ultimo anche col DSG. I principali equipaggiamenti di serie comprendono retrovisore interno anti-abbagliamento, sensori di parcheggio posteriori, sensore pioggia, navigatore satellitare, vivavoce Bluetooth e tappezzeria specifica. Le dotazioni a richiesta per Altea e Altea XL Copa sono le stesse disponibili per la Leon.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →