Home Video Spot Super Bowl 2014: senza compromessi con l’Audi A3 berlina

Spot Super Bowl 2014: senza compromessi con l’Audi A3 berlina

La nuova Audi A3 berlina è la protagonista del divertente spot, senza compromessi, di Audi per il Super Bowl 2014.

Audi ha realizzato un curioso spot per il Super Bowl 2014. Una coppia, indecisa sull’acquisto di un cane, vorrebbe un compromesso tra le dimensioni ridotte di un Chihuahua e la grinta di un Dobermann. Nasce così, almeno nella fantasia dei produttori di questo filmato, il Doberhuaua, un cane con il corpo da Chihuahua e la testa, sproporzionata, da Dobermann, una chicca inimmaginabile anche dai nostri colleghi di Petsblog. Così, con le disavventure di questo cane dall’aspetto un po’ buffo, Audi vuole spiegare che nei compromessi ci sono sempre numerosi lati negativi. Collegandosi a ciò, Audi presenta la nuova Audi A3 berlina, una vettura disegnata senza compromessi, che riunisce la sportività e l’eleganza con dimensioni contenute e grande efficienza di marcia.

La nuova Audi A3 berlina misura infatti 445 centimetri e sarà inizialmente proposta nel nostro paese con quattro differenti motoriazzazioni, oltre alla potentissima Audi S3 berlina da 300 cavalli. La gamma dell’Audi A3 sedan parte infatti dalla versione 1.4 TFSI da 140 cavalli con Cylinder on Demand, fino ad arrivare alla 1.8 TFSI da 180 cavalli, in vendita a 31.200 euro. L’Audi A3 berlina 1.4 TFSI parte invece da 27.100 euro, il prezzo più basso dell’intera gamma.

Dal punto di vista dei motori a gasolio, Audi ha reso disponibile in Italia, a 27.800 euro, l’Audi A3 berlina 1.6 TDI ed a 30.050 l’Audi A3 2.0 TDI, con il quattro cilindri da 150 cavalli abbinabile, come tutte le altre motorizzazioni, a quattro diversi allestimenti, tutti caratterizzati dalla presenza dei cerchi in lega da 17 pollici con pneumatici da 225/45, aggiornabili con ruote fino a 19 pollici.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →