Home Top Gear: arriva la 21° stagione

Top Gear: arriva la 21° stagione

Una gallery svela alcuni dei momenti salienti della 21° stagione di Top Gear che andrà in onda nei prossimi mesi: ecco tutti i dettagli.


Presto in televisione arriverà la ventunesima stagione del format automobilistico più seguito in tutto il Mondo: Top Gear. Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May saranno impegnati in particolari test, confronti mozzafiato e prove esilaranti come si può vedere dalle immagini di questa gallery rilasciata dal programma inglese. L’appuntamento è fissato per le 20:00, ora inglese, di domenica 2 febbraio, quando BBC 2 trasemtterà la prima puntata della nuova stagione di Top Gear, che presto arriverà anche nel nostro paese doppiata in italiano.

I tre presentatori non si sono davvero fatti mancare nulla: si passa infatti dai test di supersportive e supercar, ad un viaggio in Myanmar con tre camion locali, fino ad arrivare alla prova in Italia dell’Alfa Romeo 4C. Richard Hammond è riuscito a testare anche la nuova Mercedes G63 AMG 6×6, il fuoristrada più esclusivo della gamma Mercedes, mentre Jeremy Clarkson si è messo al volante della nuova McLaren P1 nel circuito belga di Spa Francorchamps. Il programma inglese è anche riuscito a mettere le mani su di una Zenvo ST1, provata in pista da Stig, che ha portato al limite tantissime sportive sul tracciato creato nell’aeroporto di Dunsfold.

Le emozioni, ed i momenti divertenti, di certo non mancheranno, con esplosioni, scene di guida tra gli scaffali di un supermercato e momenti goliardici. Questa è però solo una piccola parte delle prove che Top Gear ha organizzato per la sua ventunesima stagione, con il trio inglese che ha ancora in serbo tantissime esclusive, con simpatiche prove su strada ed in pista delle nuove vetture e con confronti, come quello tra la Volkswagen Golf GTI e la BMW M135i, che faranno discutere gli appassionati.