Home Notizie Mercato auto Sconti Chevrolet: la Spark al prezzo di 7.100 euro

Sconti Chevrolet: la Spark al prezzo di 7.100 euro

La vettura in offerta è spinta dal motore 1.0 benzina ed è equipaggiata con allestimento LS


Il nostro viaggio nelle offerte delle case automobilistiche si chiude questa settimana parlando della Chevrolet e della promozione sulla Spark. Il marchio americano propone la piccola citycar al prezzo di 7.100 euro (IPT e contributo PFU esclusi), con un risparmio di quasi 3.000 euro, rispetto ai 9.952 euro del classico costo di listino. L’offerta è valida fino al prossimo 31 gennaio, solo sulle vetture in pronta consegna, ed è disponibile anche per i clienti senza una propria auto usata da consegnare in permuta o da rottamare.

La Spark in promozione è equipaggiata con l’allestimento LS e prevede airbag frontali, laterali e a tendina, EBD (ripartitore elettronico di frenata) e sistema di fissaggio Isofix per seggiolini per bambini, per quanto riguarda la sicurezza. Invece, per il comfort a bordo, è previsto il climatizzatore manuale. La vettura è spinta dal motore 1.0 benzina da 68 cavalli di potenza e 93 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a cinque rapporti. Accelerazione da 0 a 100 km/h in 15,5 secondi, con velocità massima pari a 154 km/h.

Il marchio americano ha dichiarato un consumo medio di 5,1 litri di carburante ogni 100 chilometri nel ciclo combinato, con emissioni di CO2 di 119 g/km. La Chevrolet Spark è disponibile anche con la doppia alimentazione benzina/GPL e Autoblog ha testato proprio questa motorizzazione nel corso dei mesi scorsi, con queste impressioni di guida. Al Salone di Los Angeles 2012, invece, ha debuttato la versione elettrica: denominata Chevrolet Spark EV.

Ultime notizie su Mercato auto

Tutto su Mercato auto →