Home Notizie Curiosità Il trenino sfida la Honda Accord. L’Epic Fail è di chi parcheggia sulle rotaie

Il trenino sfida la Honda Accord. L’Epic Fail è di chi parcheggia sulle rotaie

I visitatori dell’Herman Park hanno avuto davanti ai loro occhi una nuova attrazione: un combattimento corpo a corpo fra un trenino ed un’automobile. Chi è lo sconfitto? Il distratto proprietario dell’Honda Accord

Un utente di YouTube ha definito l’accaduto quale unico incidente ferroviario per cui sono ammesse le risate. E’ infatti difficile contenere l’ilarità di fronte a quanto successo all’Herman Park di Houston, in Texas, dove il proprietario di una Honda Accord ha inspiegabilmente parcheggiato la berlina sui binari della micro-ferrovia che attraversa il parco. Il filmato caricato sulla piattaforma di condivisione mostra la dinamica dell’accaduto. Vediamo quindi il trenino compiere una svolta a sinistra, imboccare un breve rettilineo e finire dritto dritto contro l’automobile, senza che il suo conducente riesca ad evitare lo scontro.

L’incidente si è verificato domenica pomeriggio. Nessuno è rimasto ferito o particolarmente scosso, tranne gli occupanti di minore età. Gli organi di stampa locale non sono purtroppo riusciti a raggiungere il proprietario dell’automobile. Peccato. Sarebbe stato interessante valutare cosa gli sia passato per la mente in quegli attimi di completa distrazione.

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che potete inviare video e fotografie all’indirizzo suggerimenti@autoblog.it, che siano esse di prototipi camuffati o riguardanti – come in questo caso – episodi più divertenti.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →