Home Novità RAM 1500 Mossy Oak al Salone di Detroit 2014 Live

RAM 1500 Mossy Oak al Salone di Detroit 2014 Live

Tre vernici, finitura camouflage e ricami sugli schienali dei sedili. Queste le principali caratteristiche del RAM 1500 Mossy Oak, vettura esposta al salone di Detroit e rivolta agli amanti delle attività all’aria aperta.


L’allestimento Mossy Oak torna disponibile nella famiglia RAM 1500 e si configura quale soluzione indicata per cacciatori, campeggiatori e più in generale per gli amanti delle attività all’aria aperta, i quali apprezzeranno sicuramente la verniciatura ad effetto camouflage. E’ la principale novità del marchio RAM esposta al salone di Detroit. Il 1500 Mossy Oak è proposto con cassone lungo 1.74 metri od 1.95 metri e si riconosce per le vernici Prairie Pearl, Black Gold e Black, tutte abbinate all’elemento camouflage applicato sulla porzione inferiore delle fiancate e sulla superficie del piano di carico. Questo allestimento trae origine dal RAM 1500 4×4 Crew Cab.

L’elaborazione viene completata dal logo Mossy Oak – azienda specializzata nella produzione di accessori e capi d’abbigliamento mimetici – ricamato sui sedili (bicolore) e da finiture ad effetto camouflage distribuite qua e la nell’abitacolo. I sedili offrono di serie i rivestimenti in tessuto, mentre le pelle Espresso Tuscany viene proposta in opzione. L’allestimento Mossy Oak venne lanciato nel 2011. Il RAM 1500 Mossy Oak sarà venduto negli Stati Uniti al prezzo di 39.985 dollari, equivalenti ai nostri 29.500 euro. Unico motore è il V8 HEMI da 5.7 litri.

Ultime notizie su Novità

Tutto su Novità →