Home Berline Kia: lo spot-kolossal per il SuperBowl

Kia: lo spot-kolossal per il SuperBowl

Aria da kolossal nello spot che la Kia ha realizzato per il cruciale appuntamento televisivo del SuperBowl: protagonista della pubblicità (passateci il termine riduttivo…) la nuova Optima, berlina tre volumi con cui il costruttore coreano punta dritto a uno dei segmenti strategici del mercato USA. Lo spot, intitolato “One Epic Ride”, riprende e accosta tante

Aria da kolossal nello spot che la Kia ha realizzato per il cruciale appuntamento televisivo del SuperBowl: protagonista della pubblicità (passateci il termine riduttivo…) la nuova Optima, berlina tre volumi con cui il costruttore coreano punta dritto a uno dei segmenti strategici del mercato USA. Lo spot, intitolato “One Epic Ride”, riprende e accosta tante situazioni tipiche dei film di fantascienza di Hollywood. Tutti i protagonisti, nessuno escluso, vogliono guidare la Optima e per farlo non esitano a ricorrere ad ogni mezzo a propria disposizione…

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →