Home Notizie Audi A3 Young Edition

Audi A3 Young Edition

Audi lancia l’allestimento “Young Edition” su A3. Il pacchetto è disponibile per le varianti 3 porte, Sportback e Cabriolet ed è realizzato sulla base della versione Attraction: si differenzia da quest’ultima per l’assenza degli specchi retrovisori elettrici, degli ugelli lavavetro riscaldabili e dell’indicatore della temperatura esterna e nella presenza del climatizzatore semiautomatico Climatic in luogo


Audi lancia l’allestimento “Young Edition” su A3. Il pacchetto è disponibile per le varianti 3 porte, Sportback e Cabriolet ed è realizzato sulla base della versione Attraction: si differenzia da quest’ultima per l’assenza degli specchi retrovisori elettrici, degli ugelli lavavetro riscaldabili e dell’indicatore della temperatura esterna e nella presenza del climatizzatore semiautomatico Climatic in luogo dell’automatico Climatronic.

La Young Edition è disponibile in abbinamento alle motorizzazioni 1.2 TFSI 105 CV e 1.6 TDI 90 CV per A3 e A3 Sportback, o 1.2 TFSI 105 CV e 1.6 TDI 105 CV per A3 Cabriolet. I prezzi partono da 21.570 euro per la A3 1.2 TFSI 105 CV per arrivare a 28.630 euro della A3 Cabriolet 1.6 TDI 105 CV.

Inoltre, per la gamma A3 e A3 Sportback è ora ordinabile il pacchetto “Business”: comprende bracciolo centrale con vano portaoggetti, Radio Concert, regolatore di velocità, sistema di ausilio al parcheggio posteriore e interfaccia Bluetooth. In abbinamento alle versioni Attraction e Ambition il pacchetto Business è offerto al prezzo di 890 euro (pari al -47%).

Audi A3 Cabrio
Audi A3 Cabrio
Audi A3 facelift
Audi A3 facelift

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →