Home Video Top Gear: Porsche 911 Turbo S Cabrio VS Volkswagen Beetle

Top Gear: Porsche 911 Turbo S Cabrio VS Volkswagen Beetle

Quei mattacchioni di Top Gear mettono a confronto Porsche 911 Turbo S Cabrio e Volkswagen Beetle….prima serie. La vettura di Zuffenhausen non tradisce le sue umili origini (che Hammond e Clarkson non si stancano di ricordare di continuo), ma è dotata delle ultimissime tecnologie presenti nel mondo dell’automotive. Inutile dire che ogni confronto velocistico fra

Quei mattacchioni di Top Gear mettono a confronto Porsche 911 Turbo S Cabrio e Volkswagen Beetle….prima serie. La vettura di Zuffenhausen non tradisce le sue umili origini (che Hammond e Clarkson non si stancano di ricordare di continuo), ma è dotata delle ultimissime tecnologie presenti nel mondo dell’automotive. Inutile dire che ogni confronto velocistico fra le due vetture fatto sullo stesso piano è ridicolo. Ma cosa succede se il piano di gara cambia? Scopritelo in questo bellissimo video.

P.S. non disperate, mancano poco più di 72 ore alla nuova puntata di Easy Driver…

Porsche 911 Turbo S - immagini ufficiali
Porsche 911 Turbo S - immagini ufficiali
Porsche 911 Turbo restyling - nuove immagini ufficiali
Porsche 911 Turbo restyling - nuove immagini ufficiali

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →