Home Renault Clio Graphite: edizione speciale

Renault Clio Graphite: edizione speciale

La Renault Clio Graphite è una nuova edizione limitata della popolare auto della Losanga. L’auto, per il momento disponibile solo in Francia, è offerta sia in versione hatchback che station wagon. Il prezzo base è di 17.100 Euro per la compatta e 17.700 Euro per la familiare.


Acquistando il pacchetto Graphite gli automobilisti francesi che sceglieranno questo modello potranno usufruire di un vantaggio cliente del 5,2% rispetto all’acquisto dei vari optional singolarmente. La vettura è dotata di serie anche di un tablet multimediale Renault R-Link. Connettività, oltre ad eleganza, sono infatti le parole chiave scelte dalla casa costruttrice nel pensare al design ed all’offerta tecnologica a bordo della Renault Clio Graphite.

Tra gli equipaggiamenti di serie più interessanti l’edizione speciale della Clio comprende griglia del radiatore ed altri elementi estetici grigi, calotte degli specchi retrovisori ed altri dettagli neri opachi, vetri posteriori scuri e cerchi da 17” con effetto diamantato. Anche all’interno ci sono dettagli unici come particolari grigi sul volante, sulla leva del cambio e sui pulsanti degli alzacristalli elettrici. Sedili e pannelli delle portiere sono rivestiti in tessuto nero e grigio.

La Renault Clio Graphite può essere scelta con una scelta di motori che comprende TCe 90, Energy TCe 90, TCe 120 EDC a benzina, oppure dCi 75, dCi 90, Energy dCi 90 diesel. La carrozzeria può essere personalizzata con cinque colorazioni: Glacier White, Platine Grey, Cassiopee Grey, Flamme Red e Pearlescent Black.