Home Video Ok il prezzo è giusto da record: vince un’Audi R8 V8 Spyder Quattro S Tronic

Ok il prezzo è giusto da record: vince un’Audi R8 V8 Spyder Quattro S Tronic

Una signora americana ha vinto un’Audi R8 Spyder nel gioco TV Il prezzo è Giusto: ecco l’incredibile filmato della vincita.

Avere un’Audi R8 non è da tutti, ma vincerla in un gioco televisivo è un evento più unico che raro. Torniamo a parlare di televisione proprio oggi, 60simo compleanno della RAI TV, per una curiosa vincita in un gioco a premi televisivo americano. Sheree Heil, una signora dello stato di Washington, è infatti riuscita a vincere in maniera incredibile un’Audi R8 V8 Spyder Quattro S Tronic, con tanto di targa personalizzata, nella trasmissione Il Prezzo è Giusto. Il format del gioco è leggermente diverso rispetto a quello condotto in Italia negli anni ottanta e novanta prima da Gigi Sabani e poi da Iva Zanicchi, ma il concetto alla base è sempre lo stesso: indovinare il prezzo di un oggetto per vincerlo.

Nella sfida finale del gioco a premi, la fortunatissima signora americana ha dovuto eliminare quattro prezzi su cinque, lasciando per ultimo il valore esatto di mercato dell’Audi R8 Spyder. Incredibilmente Sheree Heil ha eliminato tutti i prezzi falsi, riuscendo a vincere non solo un’Audi R8 Spyder nuova fiammante, ma anche 10 mila dollari di premio aggiuntivo. Il prezzo esatto dell’auto è di 157.300 dollari, l’equivalente di 115 mila euro, con gli altri prezzi esposti che si scostavano solo di poche centinaia di dollari.

Un colpo di fortuna memorabile, con la signora americana che si è portata a casa un gioiellino dell’ingegneria tedesca, una spyder ad altissime prestazioni con finiture esclusive ed un’impostazione da vera supercar. L’Audi R8 V8 Spyder Quattro S Tronic è infatti spinta da un potente V8 da 4.2 litri montato in posizione posteriore centrale. La potenza massima è di 430 cavalli, con l’auto che scarica i 430 Nm di coppia massima sulla strada tramite il sistema di trazione integrale Quattro che le consente un’accelerazione da 0 a 100 chilometri orari in soli 4.8 secondi ed una velocità massima di 300 chilometri orari.

Per chi se lo stesse chiedendo, la bionda valletta si chiama Rachel Reynolds, che ha pubblicato su Twitter la foto della puntata fortunata:

Infine, non potevamo che chiudere questo post con la sigla italiana di “Ok il prezzo è giusto”. Il motivetto è sicuramente famigliare a molti di voi, per tutti gli altri c’è Tvblog

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →