Home Video LLCC: il 2013 del Club in Video

LLCC: il 2013 del Club in Video

Il 2013 del Lotus and Light Cars Club in video: ecco le sportive inglesi e le vetture leggere da track day impegnate tra i cordoli delle più importanti piste italiane ed internazionali.

Il Lotus and Light Cars Club ha realizzato un filmato per ricordare i track day del 2013, mostrando le sportive degli iscritti nel loro habitat naturale: tra i cordoli di una pista. Il Lotus and Light Cars Club, o LLCC, è un club italiano dedicato agli appassionati di vetture leggere e performanti. Proprio per questo motivo tra gli iscritti al Club si segnalano diversi possessori di Lotus Elise, Lotus Exige e di Mazda MX-5, ma anche di altre vetture ancor più sportive o rare. Nel parco auto degli iscritti all’LLCC si contano infatti anche delle Honda S2000, delle Caterham 7 ed alcune Lotus 7 Eleven, giusto per citarne alcune.

Immancabili inoltre altre vetture che fanno della leggerezza il loro punto forte, con modelli che spaziano dalle più estreme Radical, fino alle più comuni Honda Civic Type R. Il tutto accomunato dalla passione per i motori e per la velocità, con i proprietari di questi gioielli che si ritrovano periodicamente in pista per i track day dove portano al loro limite le sportive in totale sicurezza. Così tra cordoli, traversi e divertimento, gli iscritti al Lotus and Light Cars Club trascorrono giornate di pura passione in pista, ritrovandosi però anche per semplici cene dove si discute delle proprie auto e si espongono le proprie idee.

Nel 2014 il Lotus and Light Cars Club continuerà con i suoi trackday e con i vari raduni sparsi per tutta l’Italia, portando in pista le vetture e ritrovandosi per cene e meeting vari. Cogliamo l’occasione per ricordarvi che potete segnalarci i raduni più del vostro club automobilistico scrivendo alla mail suggerimenti@autoblog.it .

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →