Home Notizie Mercato auto Sconti Ford: la Ka al prezzo di 7.950 euro

Sconti Ford: la Ka al prezzo di 7.950 euro

E’ possibile acquistare la vettura anche tramite finanziamento, con l’opzione di restituirla o cambiarla dopo 3 anni

Tra le offerte di questo inizio d’anno c’è anche quella di Ford, relativa alla piccola Ka. Il marchio americano propone la vettura al prezzo promozionale di 7.950 euro (chiavi in mano, IPT e contributo PFU esclusi), con un risparmio di oltre 2.000 euro, rispetto ai 10.000 euro del classico costo di listino. La promozione è valida fino a martedì prossimo (7 gennaio), solo per vetture in stock, ed è disponibile anche per i clienti senza un usato di proprietà da consegnare in permuta o da rottamare.

La casa statunitense propone anche un finanziamento (salvo approvazione FCE Bank), denominato Idea Ford, per acquistare questo modello: anticipo zero, 36 rate da 157,91 euro (TAN 2,95%, TAEG 5,47%) e rata finale di 3.547,50 euro. Inoltre, al termine dei tre anni di finanziamento, c’è la possibilità di sostituire la vettura oppure restituirla senza pagare così la rata finale. La Ford Ka oggetto dell’offerta è equipaggiata con l’allestimento di serie, comprensivo di computer di bordo, servosterzo elettrico progressivo, volante e pomello cambio ‘Soft Touch’. In aggiunta, è previsto il climatizzatore.

La vettura in promozione è spinta dal motore 1.2 benzina da 69 cavalli di potenza e 102 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a cinque rapporti. La Ford Ka accelera da 0 a 100 km/h in 13,4 secondi e raggiunge una velocità massima di 159 km/h, mentre la casa americana ha dichiarato un consumo medio di 4,9 litri di carburante ogni 100 chilometri nel ciclo combinato, con emissioni di CO2 pari a 115 g/km.

Ultime notizie su Mercato auto

Tutto su Mercato auto →