Foto spia di un prototipo Renault

Generalmente si riesce a capire dalle foto spia di che modello si tratti. Questa volta però il compito sembra più arduo del solito. Ovviamente abbiamo a che fare con un prototipo Renault, ma che auto è?

Foto spia prototipo renault

Il muletto che vediamo nelle immagini che ci hanno inviato i nostri fotografi spia è una versione più lunga e più larga della Renault Fluence, ma non è ben chiaro quale modello della gamma della casa costruttrice francese sia. Ovviamente per farci un'idea più precisa ci possiamo affidare a quelle che sono le indiscrezioni e le informazioni che abbiamo rispetto alle vetture che la Losanga ha in serbo nei prossimi mesi.

Il primo pensiero va alla Renault Laguna. La nuova generazione dovrebbe infatti essere introdotta sul mercato tra la fine del 2014 e l'inizio del 2015. La berlina sembrerebbe dunque la candidata ideale per risolvere il nostro piccolo dilemma di fine anno. Non è però l'unica alternativa possibile. Ad uno sguardo più attento sembra infatti più alta rispetto alla Laguna. Che in realtà possa essere la prima base del futuro SUV che verrà derivato dalla Renault Megane?

Qualunque sia la verità sicuramente ne sapremo di più nelle prossime settimane. Nel frattempo vi lasciamo con le immagini per aprire questo ultimo giorno del 2013.


  • shares
  • +1
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: