Le novità BMW - Salone di Detroit Live 2011


Raffica di grandi novità per BMW al Salone di Detroit 2011: la casa bavarese ha portato in Michigan tre modelli in anteprima mondiale: la Serie 1 M, la Serie 6 Cabriolet e l'aggiornamento di metà carriera per le varianti Coupé e Cabrio della Serie 1. La grande scoperta dell'Elica biancoblu è rappresentata qui a Detroit da un esemplare di 650i, per la precisione.

La motorizzazione in questione altri non è se non il 4.4 V8 biturbo da 407 CV a 5500 giri che già equipaggia da qualche tempo alcuni modelli della casa. Come la variante cattiva della Serie 1, anche la Serie 6 Cabriolet andrà in vendita qui negli USA durante il corso della primavera. Per quello che riguarda l'aggiornamento delle Serie 1 Coupé e Cabrio, le modifiche passano per leggeri ritocchi a paraurti, cerchi ruota e gruppi ottici anteriori e posteriori.

Il redesign del fascione anteriore include peraltro un nuovo elemento stilistico, chiamato Air Curtain, in grado di contrastare la formazione di turbolenze intorno al profilo del passaruota e dunque di ridurre la resistenza aerodinamica della vettura. Per quanto riguarda gli interni il lavoro di aggiornamento è passato attraverso un miglioramento della qualità complessiva. Anche per questi modelli, le vendite inizieranno in primavera.

Le novità BMW - Salone di Detroit Live 2011













































  • shares
  • +1
  • Mail
39 commenti Aggiorna
Ordina: