Home Video Mazda 3 contro alto voltaggio in video

Mazda 3 contro alto voltaggio in video

La Mazda 3 sfida l’elettricità con il suo Lane Departure Warning: chi avrà la meglio? Ecco il video.

Mazda ha realizzato un divertente filmato con protagonista la nuova Mazda 3. Ricalcando un gioco classico, dove bisogna far passare un’asticella con punta tonda attorno ad un percorso senza mai farla toccare, Mazda ha creato un lungo circuito metallico elettrizzato. I protagonisti del video sono stati poi muniti di alcuni elettrostimolatori sistemati sul petto e, ogni volta che il filo fosse venuto a contatto con il supporto installato sull’auto, avrebbero ricevuto una scossa. Un gioco un po’ sadico, certo, ma divertente per gli osservatori del filmato.

Al volante della vettura Johnny Vaughan, famoso conduttore televisivo inglese, che si è scontrato con un pilota professionista di Mazda. Dopo un giro perfetto del pilota Mazda, è il turno di Johnny Vaughan che conclude la sua prova tra mille urla di dolore provocate dall’elettricità. Tutto ciò per mostrare le funzionalità di sicurezza del Lane Departure Warning, quel sistema che segnala al guidatore con avvisi sonori e visivi quando viene oltrepassata la propria corsia di marcia.

La nuova Mazda 3 presenta infatti numerosi contenuti per la sicurezza, che migliorano l’esperienza di guida della hatchback giapponese. Da poco totalmente rinnovata, la nuova Mazda 3 è arrivata sul mercato italiano con un prezzo di partenza di 17.400 euro. In Italia la nuova Mazda 3 è proposta con tre diverse motorizzazioni, due a benzina, la 1.5 da 100 cavalli e 150 Nm, e la 2.0 da 165 cavalli con una coppia massima di 210 Nm. Una sola motorizzazione a gasolio caratterizza la nuova Mazda 3 2.2 Skyactiv-D da 150 cavalli che vanta ben 380 Nm di coppia massima.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →