Home Notizie Mercato auto Sconti Suzuki: la Swift al prezzo di 11.150 euro

Sconti Suzuki: la Swift al prezzo di 11.150 euro

La citycar giapponese è equipaggiata con allestimento B-Easy e spinta dal motore 1.2 benzina da 94 cavalli


Il Natale è alle porte, così come la conclusione di questo 2013: per chi ha intenzione di ‘regalarsi’ un’auto c’è ancora l’occasione di approfittare di alcuni sconti proposti dalle case automobilistiche. Oggi parliamo di Suzuki e della piccola Swift: il prezzo promozionale del marchio giapponese è di 11.150 euro (IPT e vernice metallizzata escluse), con un risparmio di oltre 3.000 euro, rispetto ai 14.250 euro del classico costo di listino. La promozione è valida fino al 31 dicembre ed è disponibile anche per i clienti senza un usato in permuta o da rottamare.

La vettura ha subito un recente restyling, con modifiche estetiche nel paraurti, disegnato una nuova mascherina, introdotto luci a LED diurne e modificato i cerchi in lega. Il modello oggetto dell’offerta è equipaggiato con l’allestimento B-Easy e prevede un equipaggiamento piuttosto ricco comprendente 7 airbag, climatizzatore, Radio CD/Mp3 con 4 altoparlanti, presa USB, volante in pelle regolabile in altezza con comandi integrati, cornici fendinebbia silver e vetri elettrici posteriori ed anteriori.

La Suzuki Swift della promozione è spinta dal motore 1.2 benzina VVT con 94 cavalli di potenza e 118 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a cinque rapporti. La vettura accelera da 0 a 100 km/h in 12.3 secondi e raggiunge una velocità massima pari a 165 km/h, mentre i consumi dichiarati dalla casa giapponese sono di 5 litri di carburante ogni 100 chilometri nel ciclo combinato, con emissioni di CO2 di 116 g/km. Autoblog ha effettuato una prova consumi con questa vettura: ecco i risultati e le sensazioni di guida.

Ultime notizie su Mercato auto

Tutto su Mercato auto →