Home Video Snowkhana 2: gli auguri di Natale di Ford

Snowkhana 2: gli auguri di Natale di Ford

Gli auguri di Natale di Ford sono Snowkhana 2, il nuovo episodio della Gymkhana di Ken Block in miniatura.

Come l’anno scorso, Ford ha deciso di realizzare degli auguri di Natale estremamente particolari. Dopo le imprese di Ken Block sulla sua Ford Fiesta RX 43 da 650 cavalli, in questo video il protagonista è comico di questa realizzazione è Mental Block, con un modellino di Ford Fiesta in scala 1:64. Proprio come dodici mesi fa, Ford ripropone la Snowkhana, ovvero la Gymkhana di Ken Block fatta in casa, tra gli addobbi natalizi e le varie insidie di un appartamento. La tecnica utilizzata è quella dello stop motion, che mette insieme numerosi fotogrammi per dare l’idea del movimento.

Così tra tartarughe ninja, pupazzi e dinosauri, la Ford Fiesta in miniatura incontra una Ford Mustang degli anni settanta che l’accompagna in alcuni traversi, prima di essere ribaltata dalla palla da demolizioni di Miley Cyrus, qui rappresentata da una palla dell’albero di Natale. A risolvere il cappottamento ci pensa però Superman, mentre la Ford Fiesta celebra la sua vittoria con alcuni tondi. Alla fine però arriva Ken Block, vero protagonista ed ideatore della serie Gymkhana, che, spolverandosi una spalla fa ritornare la macchinina all’interno del pacco regalo sotto l’albero.

Un video davvero molto particolare che merita di essere visto sia per la maestria nella sua realizzazione, sia per l’assurdità di alcune scene, davvero molto divertenti. Certo non ci sarà tutta l’abilità e la maestria dei veri video di Ken Block, con il fumo delle sgommate che viene ricreato con dei batuffoli di cotone, ma questo nuovo filmato realizzato da Ford è davvero molto simpatico e rappresenta un modo estremamente particolare di fare gli auguri di buone feste agli appassioanti di auto.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →