Home Berline Audi: gli Auguri di Natale in video

Audi: gli Auguri di Natale in video

Gli auguri di Natale di Audi hanno come protagoniste le nuove Audi A5, Audi A6 e Audi A8 che vengono colorate da una cascata di vernice: ecco il filmato.

Audi ha rilasciato il suo video di auguri per le feste. Il filmato ha come protagoniste tre vetture dei Quattro Anelli, un’Audi A5, un’Audi A6 ed un’Audi A8, che vengono inondate di vernici colorate e filmate a rallentatore, creando un effetto davvero particolare della dispersione dei liquidi colorati sulle sinouse carrozzerie tedesche. Gli auguri della famiglia Audi sono rivolti a tutte le famiglie, di clienti e non, per delle buone e felici feste.

All’interno del video sono ritratte tre delle vetture più significative del marchio. Tutte in variante berlina, le vetture protagoniste di questo filmato sono in una sobria configurazione con verniciatura grigia, un classico che viene rielaborato in chiave moderna dalle cascate di vernice che le inondano. Con prezzi a partire da 37.160 euro, l’Audi A5 Sportback è la versione più economica delle tre vetture di questo video. Disponibile in diverse varianti a benzina ed a gasolio, l’Audi A5 è proposta, nella sua versione Sportback a 5 porte, anche nella variante sportiva Audi S5 da 333 cavalli.

Leggermente più costosa l’Audi A6 che, con un prezzo d’ingresso di 41.650 euro, si prefigura come una delle berline simbolo del marchio tedesco. Al top della gamma, per quanto riguarda il lusso e la tecnologia, c’è però l’Audi A8, vero fiore all’occhiello dei Quattro Anelli. Con un listino base di 84.400 euro, l’ammiraglia di Audi è stata da poco rinnovata, introducendo un lieve restyling visivo che nasconde l’arrivo di nuove tecnologie rivoluzionarie, come i gruppi ottici anteriori Matrix Led, che migliorano notevolmente la visibilità notturna orientando il fascio luminoso dove la strada è più buia.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →