Home Berline Video: Autocar prova la BMW 535d Msport

Video: Autocar prova la BMW 535d Msport

Dopo la Infiniti M30d, Autocar ha testato la nuova BMW Serie 5 in versione 535d Msport. La berlina bavarese è stata presa in considerazione nel test condotto sulla Infiniti M in versione diesel. Tuttavia, le due vetture hanno conquistato lo stesso punteggio di valutazione, ovvero 4 stelle. La BMW 535d è equipaggiata con il motore

Dopo la Infiniti M30d, Autocar ha testato la nuova BMW Serie 5 in versione 535d Msport. La berlina bavarese è stata presa in considerazione nel test condotto sulla Infiniti M in versione diesel. Tuttavia, le due vetture hanno conquistato lo stesso punteggio di valutazione, ovvero 4 stelle. La BMW 535d è equipaggiata con il motore 3.0d biturbo da 300 CV di potenza e 600 Nm di coppia massima, abbinato al cambio automatico a 8 rapporti. Per tutti i dettagli della prova, basta visionare il filmato della durata di 90 secondi.


Bmw Serie 5 M Sport
Bmw Serie 5 M Sport
Bmw Serie 5 M Sport

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →