Home Video Camion affonda un ponte in Russia: auto nel fiume in video

Camion affonda un ponte in Russia: auto nel fiume in video

In Russia un camion passa su un ponte di barche e lo fa affondare, facendo allagare alcune auto che iniziano a galleggiare trasportate dalla corrente: ecco il video

Negli ultimi mesi abbiamo scoperto che in Russia davvero tutto è possibile. Parte del merito è sicuramente da dare alla vodka, ma anche gli automobilisti, ed i guidatori di mezzi pesanti, spesso sembrano quasi impegnarsi nel guidare in maniera stupida ed irresponsabile. In questo caso, il guidatore di un camion fa letteralmente affondare quello che sembrerebbe un ponte di barche su un fiume, facendo allagare alcune vetture, tra cui una Ford Focus berlina che, vista la mancanza di un appoggio stabile sotto alle loro ruote, hanno iniziato a galleggiare.

Non è chiaro se il guidatore del camion abbia perso la pazienza ed abbia superato la colonna di macchina, oppure se sia andato in soccorso degli automobilisti per cercare di trainarli al di fuori del ponte, fatto sta che questo filmato ha dell’assurdo. Il ponte, già pericolante ed ampiamente sommerso d’acqua, aveva infatti generato una coda di auto, che transitavano a velocità estremamente ridotta viste le precarie condizioni della “strada”. Tutto d’un tratto da dietro è arrivato il grosso camion che, per via del suo peso, ha fatto affossare il ponte, sommergendo in parte le auto presenti.

Non appena arrivato sulla terra ferma il guidatore del camion, accortosi dei problemi occorsi alle vetture,si è fermato per prestare aiuto e trainare fuori le auto in difficoltà. Un vero incubo per gli automobilisti presenti sul ponte che, tutto d’un tratto, si sono sentiti affondare nelle gelide acque del fiume che stavano attraversando, con le loro auto che hanno iniziato a galleggiare trasportate da una fortunatamente lieve corrente. Per fortuna tutto si è risolto senza alcun problema né alle auto, né agli automobilisti.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →