Home Notizie Curiosità Keating ZKR: una nuova supercar al Top Marques 2011

Keating ZKR: una nuova supercar al Top Marques 2011

Keating, un piccolo costruttore artigianale inglese che già negli anni scorsi ha realizzato sportive straripanti di cavalli, ha annunciato che al prossimo Top Marques di Montecarlo lancerà una nuova proposta, chiamata ZKR. Il prestigioso salone monegasco, per la cronaca, si terrà nel mese di aprile. La ZKR, nel pieno rispetto della tradizione di casa, metterà

Keating, un piccolo costruttore artigianale inglese che già negli anni scorsi ha realizzato sportive straripanti di cavalli, ha annunciato che al prossimo Top Marques di Montecarlo lancerà una nuova proposta, chiamata ZKR. Il prestigioso salone monegasco, per la cronaca, si terrà nel mese di aprile.

La ZKR, nel pieno rispetto della tradizione di casa, metterà a disposizione dei clienti una gamma propulsori con potenze comprese tra 600 e…2200 CV. Le unità più potenti saranno sovralimentate con doppio turbo e compressore volumetrico, e tra le caratteristiche tecniche più curiose della ZKR vanno menzionati i due serbatoi sdoppiati per il carburante, ricavati nella posizione migliore per abbassare il baricentro della vettura.

La nuova hypercar d’Oltremanica verrà prodotta su ordinazione e sarà completamente personalizzabile dal cliente. Le prime indicazioni ufficiali in merito al design della vettura, parlano di “stile ispirato alle supercar italiane, linee fluenti, ma risultato inconfondibilmente inglese”.

Keating TKR
Keating TKR
Keating TKR
Keating TKR

Keating TKR
Keating TKR
Keating TKR
Keating TKR

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →