Home Notizie Curiosità Taxi contromano su un’autostrada cinese!

Taxi contromano su un’autostrada cinese!

Gli amici di Happyblog hanno pubblicato oggi un video davvero ai limiti dell’incredibile. Protagonista un tassista cinese che nella più completa disinvoltura “veleggia” contromano in autostrada, per giunta in corsia d’emergenza. I malcapitati clienti, pur mantenendo una calma olimpica (complimenti!), sembrano -come dire- interdetti dalla sua scarsa educazione stradale… Il top viene quando il nostro

Gli amici di Happyblog hanno pubblicato oggi un video davvero ai limiti dell’incredibile. Protagonista un tassista cinese che nella più completa disinvoltura “veleggia” contromano in autostrada, per giunta in corsia d’emergenza. I malcapitati clienti, pur mantenendo una calma olimpica (complimenti!), sembrano -come dire- interdetti dalla sua scarsa educazione stradale…

Il top viene quando il nostro tassista (accompagnato da sottofondo musicale degno di Stig) taglia completamente la sede stradale per imboccare uno svincolo. Contromano, ovviamente!

Di video del genere ne è pieno il tubo: di seguito vi proponiamo -oltre a varie curiosità provenienti dalle strade cinesi- un ingresso in autostrada effettuato prendendo uno svincolo nella direzione sbagliata. Stupiti? E se vi dicessimo che a farlo è stato l’autista di un pullman pieno di passeggeri???

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →