Home Anticipazioni Volkswagen Suran, la Fox familiare per il Mercosur

Volkswagen Suran, la Fox familiare per il Mercosur

Sempre a proposito di auto pratiche, arriva da Autoblog Spanish la notizia della prossima produzione della Volkswagen Suran (o forse SpaceFox in alcuni mercati), variante familiare della Fox, realizzata in Argentina e da qui esportata in Brasile, Messico e altri paesi del Mercosur, per poi arrivare nel nord-africa, a cominciare dal Marocco. La Suran, in

Sempre a proposito di auto pratiche, arriva da Autoblog Spanish la notizia della prossima produzione della Volkswagen Suran (o forse SpaceFox in alcuni mercati), variante familiare della Fox, realizzata in Argentina e da qui esportata in Brasile, Messico e altri paesi del Mercosur, per poi arrivare nel nord-africa, a cominciare dal Marocco.

La Suran, in realtà, è una via di mezzo tra una station ed una multispazio, essendo lunga 4 metri e 20, quasi 40 cm più della Fox “normale”; quindi potenziale rivale di Meriva e Idea. Dotata di alcuni componenti della Fox europea, e quindi un poco più rifinita rispetto alle Fox dei mercati locali, avrà come queste il motore 1.6 8v da 98 cv. Molto probabilmente non la vedremo sulle nostre strade, se non nel caso di un’eventuale successo, ad esempio, della Logan break…

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →