Home Notizie Curiosità Foto della settimana: l’Hummer H3 medievale

Foto della settimana: l’Hummer H3 medievale

Esistono persone che subiscono il fascino della storia, che sono così attratti dalle origini del trasporto su ruote che non possono rinunciare ad un tocco vintage. Poi ci sono gli estremisti, come il soggetto instabile proprietario di questo Hummer H3, che ha scelto la radicale soluzione delle ruote da carrozza in legno. Un folle? un


Esistono persone che subiscono il fascino della storia, che sono così attratti dalle origini del trasporto su ruote che non possono rinunciare ad un tocco vintage. Poi ci sono gli estremisti, come il soggetto instabile proprietario di questo Hummer H3, che ha scelto la radicale soluzione delle ruote da carrozza in legno.

Un folle? un esibizionista? una trovata pubblicitaria? sta di fatto che non è la prima volta che si vedono robe così assurde e totalmente nonsense. Noi apprezziamo il messaggio rivolto ai primordi della mobilità su quattro ruote, ma con una partenza allegra al semaforo queste si sfaldano sull’asfalto. Ringraziamo il nostro lettore Nicolò, che ha scattato queste foto a Londra, in zona Bond Street.

Se avete foto curiose fatte da voi o trovate in giro per la rete, inviatele a “Foto della settimana”, all’indirizzo fotovideo@autoblog.it. Ne sono arrivate già molte: le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

Hummer H3 medievale
Hummer H3 medievale

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →