Home Notizie Curiosità Bernie Ecclestone aggredito: foto del pestaggio per una campagna pubblicitaria

Bernie Ecclestone aggredito: foto del pestaggio per una campagna pubblicitaria

Ennesima trovata del funambolico Bernie Ecclestone: certamente ricorderete che il patron della Formula 1 è stata recentemente derubato e malmenato durante una rapina avvenuta a Londra. Le foto del pestaggio, presumibilmente scattate all’ospedale o in questura per la denuncia, saranno utilizzate per pubblicizzare una famosa casa di orologi, sponsor del circus. “Guardate cosa può fare


Ennesima trovata del funambolico Bernie Ecclestone: certamente ricorderete che il patron della Formula 1 è stata recentemente derubato e malmenato durante una rapina avvenuta a Londra. Le foto del pestaggio, presumibilmente scattate all’ospedale o in questura per la denuncia, saranno utilizzate per pubblicizzare una famosa casa di orologi, sponsor del circus.

“Guardate cosa può fare la gente per un Hublot”; più o meno è questa la traduzione di quanto si legge nella locandina. Una trovata molto divertente ed al contempo spregiudicata. Nonostante qualcuno creda che la foto sia leggermente ritoccata, Hublot assicura che è tutto materiale originale. La campagna pubblicitaria debutterà a giorni sul Financial Times e sull’International Herald Tribune.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →