Home MPV Volkswagen Transporter Rockton 4MOTION

Volkswagen Transporter Rockton 4MOTION

La famiglia di veicoli commerciali Volkswagen si amplia con l’introduzione del nuovo Transporter Rockton 4MOTION, allestimento specifico per l’utilizzo più gravoso ed il fuoristrada leggero. Questa versione su base Kombi si caratterizza per il sistema di trazione integrale 4MOTION con frizione Haldex, per le sospensioni rinforzate che “alzano” l’assetto di 30 millimetri. Volkswagen rende poi


La famiglia di veicoli commerciali Volkswagen si amplia con l’introduzione del nuovo Transporter Rockton 4MOTION, allestimento specifico per l’utilizzo più gravoso ed il fuoristrada leggero. Questa versione su base Kombi si caratterizza per il sistema di trazione integrale 4MOTION con frizione Haldex, per le sospensioni rinforzate che “alzano” l’assetto di 30 millimetri. Volkswagen rende poi disponibili i pacchetti Expedition e Protective: il primo si compone di pneumatici tout-terrain montati su cerchi in lega da 16 pollici, cambio con rapporti accorciati e di sedili scorrevoli/amovibili foderati con tessuti tecnici, mentre la versione Protective aggiunge una lamina a protezione del sottoscocca ed alcuni accessori per i passeggeri posteriori fra cui i tavolinetti reclinabili.

Il Volkswagen Transporter Rockton può essere ordinato con motori diesel 2.0 TDI da 140 e 180 CV. Già stabilito il listino per il mercato tedesco: l’allestimento base parte da 34.545 euro, mentre la più ricca Expedition parte da 42.490 euro.

Volkswagen Transporte Rockton 4MOTION
Volkswagen Transporte Rockton 4MOTION
Volkswagen Transporte Rockton 4MOTION
Volkswagen Transporte Rockton 4MOTION

Volkswagen Transporte Rockton 4MOTION

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →