Home MPV Video: Autocar prova le nuove Volkswagen Sharan e Seat Alhambra

Video: Autocar prova le nuove Volkswagen Sharan e Seat Alhambra

Autocar ha effettuato la prova della nuova Volkswagen Sharan, di cui ha realizzato il video della durata di 90 secondi. L’autorevole rivista ha precisato che gli stessi giudizi – positivi e negativi – della monovolume tedesca, possono essere estesi anche alla Seat Alhambra, in quanto gemella spagnola della Sharan. Le due nuove MPV hanno conquistato

Autocar ha effettuato la prova della nuova Volkswagen Sharan, di cui ha realizzato il video della durata di 90 secondi. L’autorevole rivista ha precisato che gli stessi giudizi – positivi e negativi – della monovolume tedesca, possono essere estesi anche alla Seat Alhambra, in quanto gemella spagnola della Sharan. Le due nuove MPV hanno conquistato 4 stelle su cinque, in quanto i prezzi di listino sono concorrenziali, anche dal punto di vista della manutenzione. Inoltre, Autocar ha sottolineato l’alto livello di comfort dei modelli Sharan e Alhambra.


Nuova Volkswagen Sharan
Nuova Seat Alhambra
Nuova Seat Alhambra

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →