Home Ibride/elettriche Honda Jazz: il restyling ispirato alla Hybrid

Honda Jazz: il restyling ispirato alla Hybrid

Honda presenterà il restyling della Jazz, in occasione del debutto commerciale della versione Hybrid. Proprio il prototipo del modello ibrido ha svelato in anteprima al salone di Parigi i dettagli che saranno comuni a tutte le versioni 2011 della Jazz, con modifiche concentrate sopratutto nel frontale, con una diversa forma della parte bassa del paraurti,


Honda presenterà il restyling della Jazz, in occasione del debutto commerciale della versione Hybrid. Proprio il prototipo del modello ibrido ha svelato in anteprima al salone di Parigi i dettagli che saranno comuni a tutte le versioni 2011 della Jazz, con modifiche concentrate sopratutto nel frontale, con una diversa forma della parte bassa del paraurti, nuova mascherina e nuovi fendinebbia. La modifica migliora leggermente il coefficiente aerodinamico. Aggiornamenti di dettaglio anche per alcune finiture interne e combinazioni di accessori.

Dalle prime informazioni raccolte, relative per ora al mercato inglese, i propulsori 1,2 ed 1,4 litri saranno soltanto ottimizzati per ridurre consumi ed emissioni, portate ora rispettivamente a 123 e 126 g/km, mentre la Hybrid raggiunge i 104 g/km. Per la Hybrid sarà di serie il cambio CVT, riproposto in opzione per la motorizzazione 1,4. In attesa di informazioni specifiche per il mercato italiano, segnaliamo che la Jazz Hybrid avrà prezzi di listino in Inghilterra a partire da 15,995 sterline, circa 19.000 Euro al cambio attuale e sarà disponibile a partire da Febbraio 2011.

Honda Jazz Hybrid - Salone di Parigi 2010 Live
Honda Jazz Hybrid - Salone di Parigi 2010 Live
Honda Jazz Hybrid - Salone di Parigi 2010 Live
Honda Jazz Hybrid - Salone di Parigi 2010 Live

Via | Autocar

Ultime notizie su Ibride/elettriche

Tutto su Ibride/elettriche →