Porsche 911 GTS: foto spia

Ci si avvicina al Natale ma le case costruttrici non sembrano aver intenzione di rallentare i propri ritmi di sviluppo. Ecco alcune foto spia che ci mostrano una versione molto speciale dell’ultima Porsche 911, molto probabilmente la variante GTS.

Foto spia nuova Porsche 911 GTS

Sappiamo che gli ingegneri dell’azienda tedesca stanno lavorando al restyling dell’ultima 911, anche nota come Porsche 991. La presentazione di questa edizione dell’iconica auto sportiva è prevista per il 2015. Nel frattempo possiamo immaginare che, come già accaduto in occasione del facelift della 997, la Porsche stia per introdurre proprio un modello GTS della vettura: questa dovrebbe essere più larga, come la Carrera 4, e disponibile sia a trazione posteriore che integrale.

Sotto il motore della Porsche 911 GTS che dovrebbe arrivare insieme alla 991.2 possiamo aspettarci un motore naturalmente aspirato da circa 408 cv. Dalle foto spia possiamo notare che il prototipo non solo è più largo, ma presenta anche alcune prese d’aria aggiuntive al posteriore, all’altezza del paraurti. Altri cambiamenti che possiamo già notare riguardano il paraurti anteriore, anch’esso con le prese d’aria modificate.

Sotto le camuffature possiamo prevedere l’introduzione di gruppi ottici riprogettati, sia all’anteriore che in coda. Questi comprenderanno le ormai classiche luci diurne a LED ed una forma dei fanali posteriori che dovrebbe essere più grande rispetto a quella attuale. In ogni caso il restyling della Porsche 911 non sarà annunciato ufficialmente prima della fine del 2014 o dell’inizio del 2015.

  • shares
  • +1
  • Mail
29 commenti Aggiorna
Ordina: