Home Anticipazioni Audi TT Teaser – cap. III

Audi TT Teaser – cap. III

Il 6 aprile si è avvicinato ancora, e Audi ha fatto comparire altri due immagini “teaser” della nuova Audi TT nello screensaver disponibile sul minisito della TT, che prontamente sono state estratte da Left Lane News. Stavolta due viste di tre quarti dall’alto. La parte alta del posteriore richiama un po’ la Le Mans Quattro



Il 6 aprile si è avvicinato ancora, e Audi ha fatto comparire altri due immagini “teaser” della nuova Audi TT nello screensaver disponibile sul minisito della TT, che prontamente sono state estratte da Left Lane News.

Stavolta due viste di tre quarti dall’alto. La parte alta del posteriore richiama un po’ la Le Mans Quattro Concept. E’ ragionevole che ci sia un po’ di family feeling anche nel posteriore con la futura sorella maggiore R8. Mi incuriosisce quella striscia di led sotto i fari posteriori: saranno le frecce o gli stop ?

La nuova TT dà l’impressione di essere più bassa e larga della vecchia, decisamente meno “Beetle” e più “911”, con un posteriore più “muscoloso”. Puntate predenti: vista frontale e laterale, ingrandimenti nel seguito.

Audi nuova TT - teaser

Audi nuova TT - teaser

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →