Home Anticipazioni Foto spia Mini Countryman Cooper S Diesel

Foto spia Mini Countryman Cooper S Diesel

La Mini Countryman verrà presto proposta nella versione Cooper S Diesel, come testimoniamo queste foto spia. L’allestimento Cooper S Diesel, già visto nelle foto spia della hatch, offrirà dettagli estetici simili a quelli della Cooper S benzina, con le nuove badge “SD”, mentre il propulsore dovrebbe rimanere il nuovo 1.6 diesel sviluppato da Bmw, in


La Mini Countryman verrà presto proposta nella versione Cooper S Diesel, come testimoniamo queste foto spia. L’allestimento Cooper S Diesel, già visto nelle foto spia della hatch, offrirà dettagli estetici simili a quelli della Cooper S benzina, con le nuove badge “SD”, mentre il propulsore dovrebbe rimanere il nuovo 1.6 diesel sviluppato da Bmw, in una inedita versione da 140 Cv. Per gestire questa potenza, assetto e freni dovrebbero quindi essere gli stessi della Cooper S benzina da 184 Cv, così come la possibilità di scegliere tra trazione anteriore ed integrale ALL4.

La Countryman è stata accolta positivamente dal mercato, segnando un incredibile +90% delle vendite Mini rispetto ad Ottobre 2009 ed ha dato ragione al marchio del gruppo Bmw, che ha così esplorato un settore inedito come quelli del crossover compatti che si sta facendo velocemente strada. Secondo le anticipazioni, dopo le coupè e Spider, Mini potrebbe introdurre anche una variante 3 porte della Countryman, denominata Canyon.

Foto spia Mini Countryman Cooper S Diesel
Foto spia Mini Countryman Cooper S Diesel
Foto spia Mini Countryman Cooper S Diesel

Via | Worldcarfans

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →