Home Coupè Porsche 911 GT2 RS: il test di di Fifth Gear

Porsche 911 GT2 RS: il test di di Fifth Gear

Jason Plato prova la Porsche 911 GT2 RS in un nuovo video di Fifth Gear. I commenti sono a dir poco entusiastici sul fronte delle prestazioni del motore, della manovrabilità del cambio e della precisione dello sterzo, elementi che secondo Plato rendono la nuova GT2 RS meno “letale” delle vecchie GT2 ma ancora più veloce.

Jason Plato prova la Porsche 911 GT2 RS in un nuovo video di Fifth Gear. I commenti sono a dir poco entusiastici sul fronte delle prestazioni del motore, della manovrabilità del cambio e della precisione dello sterzo, elementi che secondo Plato rendono la nuova GT2 RS meno “letale” delle vecchie GT2 ma ancora più veloce. Richiede una guida molto fisica e capacità non comuni, ma rimane un “difetto”: non ha il fascino tecnologico e l’effetto supercar della Ferrari 458 Italia, che Plato continua a considerare la migliore sportiva sulla piazza. Difficile dare un giudizio, per una rivalità che, ci auguriamo, durerà per sempre…

Porsche 911 GT2 RS
Porsche 911 GT2 RS
Porsche 911 GT2 RS
Porsche 911 GT2 RS

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →