Home Video Porsche Winter Driving Experience in Video

Porsche Winter Driving Experience in Video

La Porsche Winter Driving Experience in video: ecco i corsi di guida Porsche sul ghiaccio e sulla neve.

Porsche ha rilasciato un nuovo filmato ufficiale della Porsche Winter Driving Experience, la scuola di guida sul ghiaccio dedicata ai clienti ed agli appassionati della Cavallina di Stoccarda. Nel filmato vengono mostrati alcuni spezzoni dei corsi svolti in Finlandia con i clienti che hanno scelto di acquistare uno dei pacchetti dei corsi di guida del marchio tedesco. Per il 2014 Porsche sposterà la sua base a Levi in Lapponia, uno dei comprensori sciistici più importanti della Finlandia, garantendo così agli iscritti alla Porsche Winter Driving Experience il massimo comfort ed al contempo un tracciato innevato sicuro ed ottimale per l’apprendimento della guida sul ghiaccio.

Nei corsi, come si può vedere dal filmato, gli istruttori della Cavallina utilizzano le nuove Porsche 911 991, con anche altre vetture del marchio, come le Porsche Cayenne, a fare da supporto. Nei corsi le Porsche 911 vengono guidate dai clienti che sono sempre supportati da un istruttore dedicato che gli insegna le tecniche giuste per guidare in totale sicurezza riprendendo il controllo dell’auto in situazioni di guida pericolose.

A seconda del livello di corso scelto, gli istruttori consigliano gli allievi alla guida: negli step più evoluti si impara anche il controllo ad alta velocità, con i guidatori che portano al limite le Porsche 911 ed eseguono giri veloci della pista ghiacciata. Il prezzo è proporzionale all’esclusività del marchio, con la Porsche Winter Driving Experience che parte da 3.990 euro per il livello Camp4, arrivando fino ai 10.190 euro dell’Ice Force individuale della durata di cinque giorni.
perience Winter

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →