Home Notizie Pagani Zonda RAK

Pagani Zonda RAK

Verrà esposta nell’autosalone tedesco “Auto Salon Singen”, con il rischio di non ricevere le dovute attenzioni. Perché i responsabili del concessionario hanno in giacenza un parco auto dal valore sconfinato, fra cui una Ferrari 250 GT SWB del 1960 a 4.450.000 euro. Ma tant’è. Pagani ha realizzato su ordinazione dell’esclusivo autosalone una speciale Zonda Cinque


Verrà esposta nell’autosalone tedesco “Auto Salon Singen”, con il rischio di non ricevere le dovute attenzioni. Perché i responsabili del concessionario hanno in giacenza un parco auto dal valore sconfinato, fra cui una Ferrari 250 GT SWB del 1960 a 4.450.000 euro. Ma tant’è. Pagani ha realizzato su ordinazione dell’esclusivo autosalone una speciale Zonda Cinque chiamata “Zonda RAK”, sesto modello personalizzato dopo le precedenti PS, Uno, Tricolore, HH e 750. La Zonda RAK si contraddistingue per la colorazione giallo accesso replicata nelle pinze freno e nelle impunture dei sedili, mentre il comparto meccanico ripropone quanto già visto sulla Cinque.

Il dodici cilindri di provenienza AMG è dunque declinato in versione da 7.3 litri e 700 CV, la trasmissione- fornita dalla Automac Engineering – ha funzionamento sequenziale ed il corpo vettura è rivestito di carbonio e titanio. Già stabilito il prezzo: 1.850.000 euro.

Pagani Zonda RAK
Pagani Zonda RAK
Pagani Zonda RAK
Pagani Zonda RAK

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →