Home Notizie Mercato auto Sconti Opel: la Corsa al prezzo di 8.900 euro

Sconti Opel: la Corsa al prezzo di 8.900 euro

La vettura oggetto dell’offerta è spinta dal motore 1.0 benzina da 65 cavalli, con allestimento Ecotec


Tra le offerte delle case automobilistiche per questo mese di dicembre, oggi parliamo della promozione di Opel sulla Corsa tre porte. Il marchio tedesco propone la citycar al prezzo di 8.900 euro (chiavi in mano, IPT esclusa), con un risparmio di oltre 2.000 euro, rispetto agli 11.330 euro del classico costo di listino. La promozione è valida fino alla fine del 2013 (martedì 31 dicembre) ed è disponibile solamente per i clienti con una propria vettura usata o da rottamare, di proprietà da almeno sei mesi ed immatricolata entro il 31 dicembre 2003.

La vettura è equipaggiata con l’allestimento Ecotec e prevede, per quanto riguarda la sicurezza, airbag frontali e laterali, ABS con EBD, controllo della stabilità in curva, kit riparazione pneumatici, segnalazione acustica del superamento dei limiti di velocità ed attacchi Isofix per i seggiolini per bambini. Per il comfort e negli interni sono presenti chiusura centralizzata con radiocomando, climatizzatore manuale, predisposizione radio con 4 altoparlanti ed il volante regolabile in inclinazione e profondità.

L’Opel Corsa oggetto dell’offerta è spinta dal motore 1.0 benzina da 65 cavalli e 90 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a cinque rapporti. La citycar accelera da 0 a 100 km/h in 18.2 secondi e raggiunge una velocità massima di 155 km/h, anche se sono i consumi ridotti su cui punta principalmente il marchio tedesco: 5.1 litri di carburante ogni 100 chilometri nel ciclo combinato, con emissioni di CO2 pari a 120 g/km. A breve questo modello sarà oggetto di un facelift, ecco le nostre foto spia.

Ultime notizie su Mercato auto

Tutto su Mercato auto →