Home Anticipazioni Rolls-Royce Ghost: prime foto spia della variante a passo lungo

Rolls-Royce Ghost: prime foto spia della variante a passo lungo

Anche la nuova Rolls-Royce Ghost, proprio come la sorella maggiore Phantom, avrà una variante a passo lungo. A testimoniarlo, queste foto spia, le prime che hanno immortalato i collaudi del modello. Che nella sua configurazione base misura già 540 cm. La Ghost EWB (la chiamiamo provvisoriamente come la Phantom a passo lungo) dovrebbe arrivare sui


Anche la nuova Rolls-Royce Ghost, proprio come la sorella maggiore Phantom, avrà una variante a passo lungo. A testimoniarlo, queste foto spia, le prime che hanno immortalato i collaudi del modello. Che nella sua configurazione base misura già 540 cm.

La Ghost EWB (la chiamiamo provvisoriamente come la Phantom a passo lungo) dovrebbe arrivare sui mercati internazionali a metà 2011 e raggiungere una lunghezza complessiva di circa 555 cm. Il propulsore rimarrà ovviamente lo smisurato 6.6 V12 turbocompresso da 570 CV e 780 Nm, così come il cambio automatico ZF a otto marce.

Nel corso dei prossimi due anni inoltre, la gamma Ghost dovrebbe ampliarsi con una variante ibrida, una coupé ed una cabriolet, sulla cui produzione però non è ancora stata presa alcuna decisione definitiva. Molto probabilmente il costruttore inglese realizzerà delle concept per sondare la reazione dei possibili, ricchissimi acquirenti.

Rolls-Royce Ghost passo lungo: prime foto spia

Via | MotorAuthority

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →