Home Notizie Fiat Punto MyLife

Fiat Punto MyLife

A partire da oggi è possibile ordinare la nuova Fiat Punto MyLife, allestimento realizzato su base Punto Evo tre/cinque porte ed offerto a partire da 9.900 euro. La Punto MyLife si riconosce per gli inserti in plastica lucida Piano Black applicati su paraurti e montanti, per le maniglie ed i retrovisori in tinta con la


A partire da oggi è possibile ordinare la nuova Fiat Punto MyLife, allestimento realizzato su base Punto Evo tre/cinque porte ed offerto a partire da 9.900 euro. La Punto MyLife si riconosce per gli inserti in plastica lucida Piano Black applicati su paraurti e montanti, per le maniglie ed i retrovisori in tinta con la carrozzeria e la a cornice scura dei proiettori anteriori e posteriori. Nell’abitacolo sono invece presenti alcuni dettagli di matrice sportiva disposti qua e là lungo la plancia.

La Fiat Punto MyLife è disponibile con le motorizzazioni – tutte abbinate al sistema Start&Stop – 1.2 da 69 CV, 1.4 da 77 CV (con cambio manuale e Dualogic) e 1.3 Multijet da 75 CV, cui si aggiungono le ecologiche Natural Power a metano e EasyPower a GPL proposte con il 1.4 da 77 CV. La nuova segmento B torinese si caratterizza per l’equipaggiamento di serie piuttosto completo, fra cui spiccano i 6 air-bag, i sistemi di sicurezza ABS con EDB ed ESP con Hill Holder, il lettore CD MP3 con navigatore Blue&Me–TomTom, il climatizzatore manuale, i comandi della radio sul volante, il sedile del guidatore regolabile in altezza e il volante regolabile in altezza e profondità. La Fiat Punto MyLife ha un prezzo base di 9.900 euro per la 1.2 tre porte, che salgono a 10.700 euro per la cinque porte.

Fiat Punto MyLife
Fiat Punto MyLife
Fiat Punto MyLife

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →