Home Hatchback Video: Skoda Fabia RS; ecco come la costruiscono…

Video: Skoda Fabia RS; ecco come la costruiscono…

Molto ben fatto questo spot pubblicitario dedicato alla Skoda Fabia RS: la pepata compatta del gruppo VW (che condivide telaio e meccanica con la Polo), potrebbe sembrare un’auto realizzata in grande serie. In realtà la ricetta “RS” prevede un assemblaggio molto specifico realizzato da operai altamente fuori di testa. Una valida pubblicità per sottolineare il

Molto ben fatto questo spot pubblicitario dedicato alla Skoda Fabia RS: la pepata compatta del gruppo VW (che condivide telaio e meccanica con la Polo), potrebbe sembrare un’auto realizzata in grande serie. In realtà la ricetta “RS” prevede un assemblaggio molto specifico realizzato da operai altamente fuori di testa. Una valida pubblicità per sottolineare il carattere sportivo dell’auto. E quel verde vipera le sta davvero bene.


Skoda Fabia RS, hatchback e station wagon
Skoda Fabia RS, hatchback e station wagon
Skoda Fabia RS, hatchback e station wagon

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →