Home Utilitarie DR1 Brand Ambassador

DR1 Brand Ambassador

L’italiana DR lancia la serie speciale DR1 Brand Ambassador. La curiosa iniziativa prevede la commercializzazione di 1000 esemplari della DR1, con una livrea specifica, proposte con uno sconto di 2000 Euro per la versione benzina e 3000 Euro per quella bifuel GPL, con prezzo d’acquisto netto di 6830 Euro. Il motore 1,3 litri da 83


L’italiana DR lancia la serie speciale DR1 Brand Ambassador. La curiosa iniziativa prevede la commercializzazione di 1000 esemplari della DR1, con una livrea specifica, proposte con uno sconto di 2000 Euro per la versione benzina e 3000 Euro per quella bifuel GPL, con prezzo d’acquisto netto di 6830 Euro. Il motore 1,3 litri da 83 Cv consente di raggiungere i 100 km/h da fermo in 12 secondi e di toccare i 156 km/h di velocità massima. La versione Ecopower a benzina ha un consumo medio di 5,8 l/100 Km ed emissioni pari a 138 g/km, la versione Gpl dichiara 6,9 l/100km e 118 g/km e quella a Metano 5,4 l/100km e 112 g/km.

Fin qui potremmo parlare di una semplice edizione limitata, se non fosse per il coinvolgimento “commerciale” dei clienti stessi. I proprietari riceveranno infatti un trattamento davvero singolare: dovranno mantenere la grafica pubblicitaria sull carrozzeria per 12 mesi, ma riceveranno anche una serie di coupon con i quali informare amici e conoscenti circa la vettura. Un bonus di 100 Euro sarà riconosciuto al cliente in caso di vendita di una nuova vettura ed il pagamento della propria auto sarà dilazionato proprio con rate da 100 €. Una politica commerciale sicuramente aggressiva ed innovativa, che potrebbe consentire a qualche cliente particolarmente bravo nelle pubbliche relazioni di pagarsi una parte delle vettura grazie alle vendite procurate.

DR non è nuova ad iniziative particolarmente innovative: il suo debutto assoluto sul mercato italiano avvenne con la SUV DR5, inizialmente commercializzata soltanto in alcuni grandi centri commerciali.

DR1: le foto dalla presentazione
DR1: le foto dalla presentazione
DR1: le foto dalla presentazione
DR1: le foto dalla presentazione

Ultime notizie su Utilitarie

Le macchine utilitarie, pratiche con un costo contenuto: ecco l'attualità delle utilitarie, con le nostre prove su strada, le schede tecniche, i prezzi, le novità, le anticipazioni, le gallerie foto e i video.

Tutto su Utilitarie →