Home Notizie Curiosità I passeggeri ideali in auto? Robert Pattinson per le donne e Katy Perry per gli uomini

I passeggeri ideali in auto? Robert Pattinson per le donne e Katy Perry per gli uomini

In un sondaggio lanciato da “MPH Motor Show” è emerso che i passeggeri ideali in auto sono Robert Pattinson per le donne e Katy Perry per gli uomini. Questi ultimi vorrebbero la cantante statunitense al loro fianco mentre guidano una Lamborghini Gallardo. Invece, le donne vorrebbero il protagonista di Twilight seduto sul sedile passeggero della


In un sondaggio lanciato da “MPH Motor Show” è emerso che i passeggeri ideali in auto sono Robert Pattinson per le donne e Katy Perry per gli uomini. Questi ultimi vorrebbero la cantante statunitense al loro fianco mentre guidano una Lamborghini Gallardo. Invece, le donne vorrebbero il protagonista di Twilight seduto sul sedile passeggero della Ferrari 458 Italia. Il sondaggio è stato intitolato “Ultimate Dream Passenger” ed organizzato da MPH durante l’ultimo Prestige and Performance Motor Show, tenutosi in Gran Bretagna.

Lamborghini Gallardo LP570-4 Blancpain Edition
Lamborghini Gallardo LP570-4 Blancpain Edition
Salone di Francoforte Live 2009: nuova gallery ufficiale della Ferrari 458 Italia
Salone di Francoforte Live 2009: nuova gallery ufficiale della Ferrari 458 Italia

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →