Home Anticipazioni Volvo: nuove ricostruzioni grafiche della compatta a 5 porte

Volvo: nuove ricostruzioni grafiche della compatta a 5 porte

Volvo ritornerà presto nel segmento C con la nuova vettura compatta a 5 porte, di cui vi mostriamo due nuove ricostruzioni grafiche. L’auto in questione sostituirà la C30 nel 2012 e adotterà la denominazione S30 o V30. La Casa svedese ha deciso di puntare su questo modello per competere con Volkswagen Golf, Ford Focus e


Volvo ritornerà presto nel segmento C con la nuova vettura compatta a 5 porte, di cui vi mostriamo due nuove ricostruzioni grafiche. L’auto in questione sostituirà la C30 nel 2012 e adotterà la denominazione S30 o V30. La Casa svedese ha deciso di puntare su questo modello per competere con Volkswagen Golf, Ford Focus e Opel Astra, mettendo da parte per il momento sul progetto relativo alla seconda generazione della SUV di grandi dimensioni XC90.

La nuova Volvo compatta a 5 porte brillerà soprattutto per l’ampio spazio nell’abitacolo e nel bagagliaio, difetti che hanno caratterizzato l’attuale C30. Inoltre, la vettura porterà al debutto il nuovo family feeling di Volvo che sarà espressione del tipico design scandinavo. Tuttavia, per la parte posteriore la fonte di ispirazione sarà la XC60. La nuova vettura compatta di Volvo permetterà alla Casa scandinava di recuperare quote di mercato in Europa e sfondare in Cina, mentre la commercializzazione sul mercato USA è ancora in forse.

Ricostruzioni grafiche Volvo compatta a 5 porte

Ricostruzioni grafiche Volvo compatta a 5 porte
Ricostruzioni grafiche Volvo compatta a 5 porte

Via | AutoExpress

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →