Home Crossover Nissan Qashqai Premier Limited Edition

Nissan Qashqai Premier Limited Edition

La nuova Nissan Qashqai arriverà sul mercato a febbraio 2014. Per preparare il lancio commerciale del crossover la casa costruttrice giapponese ha presentato la versione speciale Nissan Qashqai Premier Limited Edition.

L’edizione limitata dell’auto sarà prodotta in soli 2007 esemplari. Il numero non è casuale. L’anno 2007 è infatti quello in cui l’azienda nipponica ha introdotto per la prima volta la sua popolare vettura. Tra le caratteristiche principali della Premier Limited Edition ci sono l’avanzato sistema di sicurezza Safety Shield, l’Around View Monitor ed il Nissan Connect. Ogni modello sarà contraddistinto da un badge numerato progressivo.

L’auto sarà costruita su base Tekna, la variante top di gamma della famiglia Nissan Qashqai. La dotazione di serie è già completa e a questa si aggiungono selleria chiara in pelle e Alcantara, poggiatesta neri, rivestimento interno del tetto nero, tappetini scuri, finiture cromate sia all’interno che all’esterno, battitacco specifici. Altre caratteristiche uniche della Nissan Qashqai Premier Limited Edition sono cerchi da 19”, luci Bi-LED e tetto panoramico.

Questa edizione speciale segna l’introduzione della seconda generazione del crossover giapponese. Cabina più spaziosa, materiali di qualità superiore, funzionalità riviste, grande attenzione posta alle tecnologie di sicurezza sono state le linee che hanno guidato gli ingegneri ed i tecnici nella riprogettazione del modello. L’auto sarà venduta con un prezzo di tutto rispetto: 33.620 Euro chiavi in mano. Il listino prezzi della Qashqai parte invece da 19.990 Euro.


Ultime notizie su Crossover

La parola inglese crossover viene utilizzata in ambito automobilistico per indicare una vettura d’impostazione ibrida, realizzata a cavallo fra due segmenti e non ascrivibile ad alcuno dei due. Questa è la definizione più l [...]

Tutto su Crossover →