Home Super Car Porsche 911 GT3 RS vince il premio Best Driver’s Car 2010

Porsche 911 GT3 RS vince il premio Best Driver’s Car 2010

Autocar ha premiato la Porsche 911 GT3 RS 3,8 dopo un confronto con le avversarie sul circuito di Donington. Il video ci mostra alcuni estratti della prova, che ha coinvolto anche Ferrari 458 Italia, Lotus Elise, Lotus Evora (vincitrice del premio 2009), Noble M600, Mercedes SLS AMG, Jaguar XJ Superchaged, Audi RS5, Renault Megane RS,

Autocar ha premiato la Porsche 911 GT3 RS 3,8 dopo un confronto con le avversarie sul circuito di Donington. Il video ci mostra alcuni estratti della prova, che ha coinvolto anche Ferrari 458 Italia, Lotus Elise, Lotus Evora (vincitrice del premio 2009), Noble M600, Mercedes SLS AMG, Jaguar XJ Superchaged, Audi RS5, Renault Megane RS, Volkswagen Scirocco R ed Alpina B5.

Alpina B5 e Scirocco R hanno deluso per la loro mancanza di feeling tra i cordoli, mentre la Evora ha manifestato qualche problema nei cambi marcia. Curiosa la critica alla Ferrari 458 Italia, fin troppo precisa di sterzo in un circuito così veloce ed impegnativo, così me la SLS AMG è stata giudicata troppo rabbiosa e sovrasterzante nella guida al limite. La Noble si è invece dimostrata “facile” nonostante i suoi 650 Cv e si è meritata il secondo posto, battendo di misura la 458 giunta terza.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →